Dopo la bella esperienza di #campionidacasa con squadra e staff attuali della Cucine Lube Civitanova, ecco un vero e proprio tuffo nel passato con #lubelegends (questo l’hashtag scelto per promuovere l’iniziativa).Si parlerà di volley, ricordi, vittorie e tanto altro ancora con il brasiliano Nalbert Bitencourt, in campo nei primi trofei vinti dai cucinieri, con Jack Sintini, regista del primo scudetto, con Andrea Zorzi, biancorosso nei primi anni di serie A1. E poi ancora il serbo Andrija Geric, protagonista della prima Champions League vinta, il croato Igor Omrcen e Cristian Savani, conquistatori dello scudetto 2012, e infine Marco Meoni, per tanti anni in biancorosso e in campo nelle prime vittorie in Italia ed Europa. Tutto avverrà, come sempre, sul profilo Instagram ufficiale della società @asvolleylube. Ci saranno 3-4 appuntamenti a settimana alle ore 18, di seguito il programma: basterà quindi collegarsi alla diretta Instagram del profilo ufficiale del club biancorosso.
Ecco il programma #lubelegends in diretta Instagram @asvolleylube
Mercoledì 22 aprile – ore 18: Nalbert Bitencourt
Giovedì 23 aprile – ore 18: Giacomo Sintini
Sabato 25 aprile – ore 18: Andrea Zorzi
Lunedì 27 aprile – ore 18: Andrija Geric
Martedì 28 aprile – ore 18: Cristian Savani
Mercoledì 29 aprile – ore 18: Marco Meoni
Giovedì 30 aprile – ore 18: Igor Omrcen
- Pallavolo Francia – Kevin Le Roux: “Lo stop farà bene alla mia schiena, ai Giochi di Tokyo mi va bene anche un bronzo”
- Pallavolo News – La Fipav, stupita per la richiesta di Mosna e Fabris di incontrare il Ministro Spadafora, riafferma il suo ruolo