Il presidente della Top Volley Cisterna, Gianrio Falivene, su di giri per aver centrato il primo colpo del nuovo mercato con l’ingaggio di Giulio Sabbi, in una intervista a Gaetano Coppola per il Messaggero Lazio Sud, a dispetto delle innegabili difficoltà anche finanziarie dovute alla pandemia si dice fiducioso e convinto che Cisterna potrà dire ancora una volta la sua nella SuperLega, riassumendola in una frase colorita e ironica: “Se le cose andranno nel verso giusto, faremo mangiare il fegato a più di qualcuno”.
BUDGET AL RIBASSO – “Come al solito ci stiamo muovendo sul mercato con la massima attenzione verso atleti di un certo livello tenendo conto del nostro budget che per questa stagione sarà al ribasso, come per le altre squadre”.
SAREMO COMPETITIVI – “Tendenzialmente in tempi di crisi i ricchi diventano più ricchi e i poveri più poveri – commenta Falivene – ma nel nostro caso credo che le offerte sul mercato saranno consistenti sia per possibilità di scelta che per qualità degli atleti. Credo che potremo formare una squadra come sempre competitiva”.
INGAGGIO SABBI – “Per quanto riguarda Sabbi, un atleta che da tempo seguivamo si è prospettata l’occasione dell’ingaggio e l’abbiamo subito concretizzata. Ha le potenzialità – dice Falivene – ed è un opposto italiano che va a chiudere la diagonale con un regista sempre italiano. Se, come presumo, potremo continuare la collaborazione con il libero Cavaccini, partendo da tre titolari italiani avremo molta agilità nella scelta delle restanti pedine della squadra”.
- Pallavolo Lega Femminile – L’Assemblea delle società chiede sostegni economici e sgravi fiscali, fissata all’8 giugno l’elezione del nuovo Presidente
- Pallavolo volley transfers – Juantorena: prolungamento o addio? Perugia attenta a quel che succede