Pallavolo A1 femminile – Daniele Santarelli: “Avevamo costruito una cosa non facilmente ripetibile, ci si può riprovare”

Per Daniele Santarelli la sua Imoco, anche nella prossima stagione sarà una delle protagoniste. Intervistato da Luca Anzanello per Il Gazzettino ed.Treviso, il tecnico umbro parla del prossimo campionato e di come l’affronteranno il suo sestetto gialloblu.
CONEGLIANO – “L’Imoco sarà ancora una delle protagoniste – ha detto il coach campione del mondo – questa società in pochi anni è arrivata ad altissimi livelli e a quei livelli vuole rimanere. Ogni anno fa di tutto per salire un gradino in più, ci proveremo anche l’anno prossimo con tutte le difficoltà di questa orrenda situazione. Ci stiamo muovendo da molto tempo per fare sì che anche l’annata 2020/21 sia importante. Quest’anno volevamo provare non solo a rimanere negli albi d’oro ma a trasmettere che Conegliano era riuscita a costruire qualcosa di non facilmente ripetibile. Ci si può riprovare”.
AVVERSARIE – “In questo momento ci sono 5­6 società che stanno facendo un ottimo mercato. E poi ce ne sono altre che iniziano a muoversi adesso. Prevedo un bel divario tra le prime 5 e le altre, ma sono certo che le prime 5 saranno di alto livello. Qualche società forse farà un ulteriore passo in avanti rispetto all’anno scorso”

Foto di Roberto Muliere