x

x

Pallavolo A2 femminile – Giorgio Bottaro: “Sarà un’Olimpia Teodora giovane con costi anni 80”

Che futuro per l’Olimpia Teodora Ravenna dopo questa pandemia? lo ha raccontato a Roberto Romin per il Resto del carlino ed.Ravenna il Dg del club romagnolo Giorgio Bottaro, annunciando una riduzione dei compensi, il ringiovanimento dell’organico e la contrazione delle spese generali.
DA DOVE COMINCIARE – “Dagli uomini, ovvero dall’allenatore Bendandi e dal dt Fresa. Due mesi fa hanno detto sì, immediatamente, ai sacrifici che avevamo chiesto”.
RINNOVAMENTO – “Una squadra più giovane, per necessità. Al momento, sono sicure di restare la schiacciatrice Piva, che ha un contratto con noi; nonché Poggi e Torcolacci, che sono nostre tesserate”.
TRASFERTE IN PULMINO – “Il modello tornerà ad essere quello ‘anni 80’. Allenamenti dopo le 19, trasferte in giornata in pulmino, giocatrici che di giorno lavorano. D’altronde, se la Teodora vinceva gli scudetti con questo format, anche noi in A2 potremo adattarci”.
CONFERMA BACCHI? – “Lucia è la nostra capitana. A noi farebbe piacere restasse. La sua grinta e il suo apporto sono fondamentali, ma la decisione la lasciamo prendere a lei”.