Site icon iVolley Magazine

Pallavolo iVolleygram – Il Taubatè saluta Ricardo Lucarelli

GRAZIE, LUCARELLI! 💙👏 EMS Taubaté Funvic ringrazia di cuore la stella @lucarelli8 per le cinque stagioni in cui ha indossato brillantemente la nostra maglia di club.
Sono stati anni di dedizione e dedizione da parte sua, in un passaggio estremamente vittorioso che rimarrà segnato nella storia dello sport non solo della squadra, ma della città di Taubaté.
Sei arrivato all’EMS Taubaté Funvic all’inizio della stagione 2015/2016 e da allora ci sono stati cinque titoli di Paulista Champion (2015/2016/2017/2018/2019), una Coppa del Brasile (2017), una Superliga (2018/2019) ) e una Supercoppa (2019). In questo periodo indimenticabile in cui potevamo contare sulla tua presenza nella nostra squadra, hai anche portato il nome del club e della città sul podio olimpico, aiutando il Brasile a vincere la medaglia d’oro a Rio 2016. Per noi è stata una fonte di grande orgoglio perché anche tu sei diventato un taubatiano e ci hai, in un certo senso, rappresentato ai Giochi olimpici.
Sei un esempio di persona e atleta che rimarrà segnato nella nostra storia. La tua posizione professionale impeccabile e il tuo atteggiamento generoso verso i compagni di squadra, lo staff tecnico, i dipendenti del club e i fan saranno sempre un esempio per coloro che ti ammirano.
Ci sono stati molti momenti felici, alcuni di frustrazione, che fanno parte di questo sport. Ma in ogni partita in cui sei stato in campo indossando la nostra maglietta, sicuramente hai contribuito direttamente allo sviluppo di questo progetto sportivo e dell’intera comunità che lo abbraccia.
Grazie per aver condiviso con i taubatiani il tuo splendore all’interno del campo, l’umiltà all’esterno e l’affetto e il rispetto che hai sempre nutrito per coloro che ti applaudivano sugli spalti del Caldeirão do Abaeté.
Grazie, Lucarelli. Arrivederci.

Exit mobile version