Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Massimiliano Marini: “Cisterna piazza ideale per i giovani atleti che vogliono crescere”

Top Volley Latina vs Sir Safety Conad Perugia, 1ª giornata Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Superlega Credem Banca presso PalaSport Cisterna di Latina IT, 20 ottobre 2019. Foto: Michele Benda per VolleyFoto.it [riferimento file: 2019-10-20/ND5_6269]

Innegabilmente la Top Volley Cisterna è una delle grandi protagoniste di questo inizio di volley mercato 2020. Nel giro di un paio di settimane ha ingaggiato tre giocatori importanti: Giulio Sabbi, Kevin Tillie ed Oreste Cavuto. A cui è giusto aggiungere le conferme del libero Mimmo Cavaccini, del centrale canadese Arthur Szwarc e del capitano Daniele Sottile.
Un deciso cambio di marcia per la società di Gianrio Falivene, anche alla vigilia di una stagione che si presenta con tante incognite. A spiegare l’entusiasmo che accompagna questa ripartenza del club pontino il nuovo presidente onorario (e sponsor con la sua Marini Impianti Industriali Spa) Massimiliano Marini intervistato da Gabriele Canari per il Corriere dello Sport
PASSIONE – “La pallavolo è sempre stata una mia passione, e vederla ai massimi livelli nella mia città è davvero un motivo di grande orgoglio”.
PIAZZA IDEALE – “La nostra indole ci impone di puntare sempre più in alto – ha sottolineato Marini -. Ritengo Cisterna una piazza ideale che possa far esaltare molti atleti e per questo molto ambita, soprattutto dai giovani che vogliono continuare a crescere. Sono entusiasta degli arrivi di Sabbi, Tillie e Cavuto, ma di sicuro non vogliamo fermarci”.
ENTUSIASMO “Sognare è bello. Vorrei vedere una squadra che faccia divertire i tifosi e che crei entusiasmo. Sarebbe unico assaporare ogni domenica il clima visto lo scorso anno con Perugia e Modena”.

Foto di Michele Benda

Exit mobile version