x

x

Pallavolo SuperLega – Catia Pedrini e il futuro di Modena tra conferme e saluti: “Zaytsev “A brevissimo sapremo e saprete tutti”

ZAYTSEV – “Con lui abbiamo affrontato il tema complessivo: la scorsa stagione, la prossima, le altre due. Trovare accordi quando le posizioni sono così distanti è dura: noi abbiamo necessità di ridurre il budget, Ivan di mantenere il proprio ingaggio. Mai abbiamo trattenuto qualcuno contro la sua volontà. Data la complessità di una simile situazione non abbiamo potuto far altro che chiedere all’Avvocato Marco Benazzi Piani di occuparsene in prima persona. Oltre ad essere il legale di Modena Volley è un professionista eccellente, un caro amico”.
SEPARAZIONE – “A brevissimo sapremo e saprete tutti”.
ANDERSON – “Mai abbiano trattenuto qualcuno con la forza. Su Ivan presto saprete tutto. Anderson è già un ex? Matt ha immediatamente capito la gravità della situazione, ci ha dato la sua disponibilità ad aiutarci in ogni modo, anche andando a giocare altrove”.
GREBENNIKOV e STANKOVIC – “Sono due grandi giocatori, di altissimo livello, naturalmente sarebbe magnifico vederli in gialloblù”.
CONFERME – “Mazzone, Rinaldi, Bossi, Mazorra ci saranno tutti, in prima squadra. Speriamo, nel giro di una settimana di essere in grado di annunciare la rosa completa. So che tifosi e sponsor (anche se non tutti) ci appoggeranno incondizionatamente: ‘se non ora, quando’ approfittare dello straordinario lavoro sui nostri giovani per buttarli nella mischia?”.