L’UYBA Volley ha comunicato ai suoi tifosi che da oggi è possibile ricevere i rimborsi dei biglietti-abbonamenti già acquistati per gli eventi non goduti a causa degli annullamenti delle gare per l’emergenza di Coronavirus . I rimborsi possono essere richiesti in due modalità.
La prima è la classica, tramite voucher da utilizzare per gli eventi futuri e sono normati dal governo per tutto il mondo dello sport e lo spettacolo nelle modalità e nelle tempistiche dettate dal DPCM del 17/03. La procedura va eseguita online sul portale Vivaticket, che poi emetterà il voucher da utilizzare per gli acquisti di biglietti o abbonamenti nella prossima stagione. L’istanza di rimborso va effettuata entro il 27 maggio, salvo proroghe del Dcpm. Agli interessati che scriveranno la propria richiesta a ticket@volleybusto.com (indicare nell’oggetto della posta “Voucher rimborso”) verrà poi inviato una e-mail con due PDF con i dettagli della procedura da seguire sul portale di Vivaticket.
La seconda modalità è “made in Busto” e pensata con uno sguardo positivo al futuro: chi lo desidera, può infatti decidere di ottenere il rimborso sotto forma di buono utilizzabile per l’acquisto della maglia ufficiale delle farfalle e tutto il materiale ufficiale della squadra. Il buono sarà di valore pari al prezzo dei biglietti non sfruttati o, per gli abbonati, pari al tasso dell’abbonamento non goduto e sarà valido per l’acquisto di materiale per una cifra complessiva pari al doppio del valore del buono stesso.
Per partecipare a questa iniziativa scrivi sempre biglietti@volleybusto.com indicando nell’oggetto della posta “Buono merchandising” dall’1 all’8 giugno ed allegando biglietti non sfruttati-abbonamenti. Una volta ricevuta conferma del valore del buono, ogni utente potrà poi scrivere direttamente a shop@volleybusto.net per procedere con l’acquisto.
Le modalità “Buono rimborso” e “Buono merchandising” non sono in nessun modo cumulabili.
- Pallavolo volley transfers – Yasmina Akrari ha scelto Pinerolo per risalire in A1
- Beach Volley – Daniele Lupo: “Il mio sogno? Non posso dirlo, altrimenti non si avvera. Ma ci divertiremo tanto”