Ricomincia da Scandicci con cui ha prolungato il contratto da pochi giorni
“Sono contenta di rimanere in una società che ha molte ambizioni, che vuole vincere e conquistare cose importanti. Le stesse motivazioni che sento dentro di me. Nell’ultimo campionato avevamo una grandissima squadra, ma abbiamo incontrato un po’ di difficoltà. Poi la stagione si è interrotta nel nostro momento migliore quando avremmo potuto raccogliere quanto avevamo seminato”.
Non è stato ancora ufficializzato ma è praticamente certo che avrete un nuovo “maestro” Massimo Barbolini uno degli allenatori più vincenti di sempre ci ha già parlato?
“No, non l’ho ancora sentito ma sono molto felice della scelta che ha fatto la società, che mi da una grande possibilità anche a livello personale visto che non l’ho mai avuto come tecnico. Credo che sarà un grande punto di riferimento, può darci quella grinta che ci serve per arrivare a centrare i nostri obiettivi. In un gruppo abbastanza giovane come quello che abbiamo a Scandicci una figura di esperienza e carisma, sarà fondamentale. Non vedo l’ora di conoscerlo, parlarci, di costruire qualcosa insieme. Sicuramente il suo modo di giocare mi farà imparare qualcosa in più. Ogni passaggio della mia carriera ho cercato di prendere il meglio dalle varie esperienze. Ancora di più rispetto a prima voglio “sfruttare” la sua presenza per migliorare, mettermi a disposizione della squadra per aiutarla e per crescere insieme alle mie compagne”.
Foto di Maurizio Lollini