La Savino Del Bene Volley comunica che Enrica Merlo sarà una atleta della squadra del Patron Nocentini anche per la stagione 2020/21. L’ex-azzurra vestirà la maglia della Savino Del Bene Scandicci per la sesta stagione consecutiva diventando ancora di più un simbolo nella storia di questa società. Merlo, infatti, ha già disputato oltre 170 partite a difesa di Scandicci e punta dritta alle duecento.
“Le mie sensazioni per la prossima stagione a Scandicci sono le stesse di quando sono arrivata la prima volta. – ha dichiarato il libero veneto campione d’Europa in maglia azzurra a Lodz 2009 – Ci sono sempre nuovi inizi e esperienze; un titolo a Scandicci manca e farò il possibile per arrivare a questo e per far appassionare ancora di più tutti i nostri tifosi. Esser definita un simbolo mi riempie d’orgoglio, qua a Scandicci è come stare in una grande famiglia. Dalla città, alla società, ai tifosi. Io l’ho sempre detto, quando si sta bene personalmente anche tutto quello che dobbiamo fare viene meglio. Devo ringraziare davvero tutti, anche quelli che semplicemente incrocio o che vengono a vederci, anche loro fanno parte di questa famiglia”
- Pallavolo B2 femminile – Aduna Padova: Annalisa De Filip nuovo tecnico a “tutto tondo”
- Pallavolo SuperLega – Santiago Orduna un’altra stagione con Monza: “Cercheremo di raggiungere quello che non è stato possibile quest’anno”