Pallavolo Altre Serie – Il GS Spezzanese promosso in B maschile

E’ arrivata in questi giorni una bella notizia che regala al Comune di Fiorano Modenese l’occasione per festeggiare: la squadra di pallavolo maschile della società G.S. Spezzanese è stata promossa in serie B, scrive www.sassuolo2000.it.
“E’ un successo frutto di un percorso che viene da lontano” – commenta la società – “passando dalle Vecchie Glorie, per arrivare al cambio generazionale di qualche anno fa, dove un gruppo di ragazzi eccezionali ha incarnato l’essenza dello spirito di squadra, lottando su ogni pallone, sempre come se fosse l’ultimo. Ora si apre una fase nuova, in cui la Società proverà con tutte le sue forze a confermare il titolo e l’iscrizione al campionato nazionale di serie B”.
La speranza è che il prossimo anno la Spezzanese possa portare in giro per l’Italia il nome di una piccola realtà di provincia diventata grande e per fare questo ha bisogno del supporto anche economico di tutti coloro che potranno contribuire, per cui lancia un appello, comunque consapevole del momento di difficoltà che le aziende, gli artigiani e i lavoratori stanno affrontando.