Dopo un ottimo esordio in biancoblu nella scorsa stagione, Nicholas Sighinolfi continuerà a essere un giocatore della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo. L’atleta modenese, secondo miglior centrale per rendimento di tutta la serie A maschile, continuerà a difendere i colori della Città di Cuneo con la maglia numero 18: “Lusingato e fiero di poter proseguire il mio percorso sportivo e personale in questa società. Vedere che i propri sforzi vengono ricompensati con così tanta fiducia e sentire la stima di un Club è un grande riconoscimento che difenderò con tutte le mie forze”. Sighinolfi aveva le idee ben chiare già dopo la sospensione dei campionati: “Avevo deciso che se mi fosse stato proposto un rinnovo, l’avrei accettato. Certo è che la notizia dell’A2 mi ha dato una carica in più, togliendomi ogni improbabile incertezza”.
Il centrale ha espresso un insieme di fattori che fin da subito l’hanno stimolato a rimanere: “Motivi per restare e lottare per questa maglia ce ne sono innumerevoli. Ho un ottimo rapporto con Serniotti, ci siamo trovati da subito nell’approccio al lavoro ed è una cosa da sempre fondamentale per me. L’esperienza a Cuneo lo scorso anno mi ha dato tanto dal punto di vista umano e sportivo, voglio ripagare chi mi ha concesso di rappresentare questa Città e non vedo l’ora di fare la mia parte in questo progetto così ambizioso”.
- Pallavolo Lega maschile – Verso una SuperLega con le retrocessioni?
- Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Il Volley Prato da domani riparte con tutti i gruppi, all’aperto nel rispetto delle regole indicate dalla Fipav