Pallavolo Elezioni Lega Femminile – Roberto Ghiretti ecco come vuole sviluppare marketing e tv

TELEVISIONE – Per quanto riguarda invece il tema della televisione, dei diritti televisivi e non solo, che rappresentano un asset centrale per i club della Lega, ho raccolto un ampio interesse da parte di tutti i principali gruppi nazionali, e credo sia necessario avviare immediatamente un confronto tra tutti i soggetti interessati per definire i pacchetti di diritti da commercializzare e la formula migliore di offerta. Mi riferisco ovviamente anche alle piattaforme OTT e alle TV on demand.
Allo stesso modo sul fronte dei diritti esteri sembra ci sia un ampio interesse internazionale per una diversa valorizzazione del campionato italiano. All’estero esistono canali ad hoc e il volley italiano è il prodotto più seguito, grazie allo straordinario lavoro che stanno svolgendo i nostri club. Anche su questo fronte credo sia dunque possibile migliorare. E il tema non deve essere visto unicamente dal lato economico ma soprattutto dalla possibilità di costruire prodotti che diano percezione, luce e valore alla stupenda attività delle nostre società che sono e devono rappresentare sempre il centro del nostro movimento.