Conclusa in anticipo la stagione, la Planet Strano Light ripartirà sempre dalla Serie B2 femminile. Proporrà anche per la prossima annata le compagini che hanno militato in altri campionati: dalla Serie C alla squadra che, dopo l’esperienza in Seconda divisione potrebbe approdare d’ufficio alla Prima, quindi le due formazioni giovanili Under 19 e Under 17 (ex U18 e U16 in base ai nuovi dettami della Fipav).
Settore tecnico. Francesco Andaloro sarà ancora al timone della maggiore squadra di B2. Agata Licciardello dei team di C, U19 e U17. L’uno coadiuverà l’altra e viceversa alla guida delle 4 compagini.
Ufficiale l’arrivo alla Planet di Veronica Silvestre (classe 2002 193cm) Centrale Originaria di Lucera (Foggia), ha militato nella squadra della sua città per poi trasferirsi in Lombardia e approdare, nel 2018, prima al Certosa Volley Pavia, poi nel gennaio di quest’anno alla Padernese (Monza), nelle quali ha giocato sia per le formazioni Under 18 che per quelle di Serie C. “Ho trascorso questi mesi svolgendo allenamenti in base a circuiti che sono in mio possesso e che mi sono stati inviati – ci dice Veronica -. E’ il mio amore per la Pallavolo a farmi accettare un trasferimento in Sicilia: mi sono affidata al mio procuratore (Fabrizio Speciale) e sono certa che quella della Planet, la mia prima nel sud Italia dopo Lucera, sarà un’esperienza di valore per la mia carriera. Spero arrivi presto il momento di iniziare questa nuova avventura”.