Pallavolo volley transfers – Gino Sirci apre uno spiraglio per la permanenza di Lanza, che avrebbe avuto un offerta da Belgorod

Come riporta Alberto Aglietti su pianetavolley.net, il presidente di Perugia Gino Sirci ha parlato nei giorni scorsi su Umbria Tv di Filippo Lanza: “Molti degli atleti hanno rinnovato i loro contratti parecchi mesi fa, poi c’è stata l’emergenza sanitaria ed abbiamo deciso di risparmiare. Lanza è un bravissimo ragazzo e ha trovato anche una fidanzata a Perugia ma per quella che è la situazione economica italiana certi giocatori hanno un costo troppo alto, lo stesso discorso lo abbiamo fatto per Podrascanin. Chi l’ha sostituito costa il 20% in meno. Se Lanza riuscisse a ridimensionare le sue pretese, potremmo anche parlarne, non è un discorso tecnico”.
Una apertura verso la permanenza del martello azzurro in Umbria? Lo stesso Gino Sirci a raccontato che l’atleta veronese avrebbe avuto un’offerta da Belgorod (la squadra dove si è trasferito Gabriele Nelli ndr) ed anche dalla Korea e dalla Turchia. In Italia ci sono voci di un interessamento Milano e Verona, ma non ci sono conferme al riguardo.

Foto di Michele Benda