Letizia Camera, è una nuova giocatrice della Savino del Bene Scandicci. Nata a Acqui Terme in Piemonte nel 1992 e dopo esser cresciuta nelle giovanili dell’Asystel Novara, è passata nella prima squadra dal 2008 al 2012. Camera è divenuta poi una giocatrice dell’Imoco Volley (2012-13) salvo poi passare alla VBC Casalmaggiore nella stagione successiva. Dopo l’esperienza casalasca Camera è andata a Busto Arsizio per poi attraversare le Alpi nella stagione 2015-16 diventando una giocatrice del RC Cannes. Nella stagione successiva ha giocato al Saint Raphael. Poi un doppio ritorno: nel 2017 a Novara e lo scorso anno a Casalmaggiore. Nel palmares di Letizia: due Coppe Italia, di cui una vinta da protagonista nel 2018-19, una Champions League, una Supercoppa Italiana, un Coppa di Francia e una Supercoppa Francese più un Mondiale Under 20 vinto nel 2011.
- Pallavolo SuperLega – Daniele Lavia “La maglia di Modena pesa tanto, ma se si lavora bene le vittorie arriveranno e varranno doppio”
- Pallavolo Germania – Tornano a radunarsi anche le nazionali tedesche: tra gli uomini anche Moritz Karlitzek di… Modena Volley