Arriva la conferma anche dell’arrivo di Anastasia Scarabottini in maglia Bartoccini Fortinfissi Perugia. La schiacciatrice, a soli 17 anni si appresta a fare il suo ingresso in uno dei campionati più competitivi del mondo, al termine di un breve percorso iniziato con le selezioni under della Clitunno Volley.
Grandi le sensazioni di Anastasia Scarabottini per questo ingaggio. “Sono molto emozionata e fiera di essere arrivata a far parte della rosa di una squadra di Serie A1 della mia regione per giunta. Ho fatto sacrifici sin da piccola e sento che la cosa darà il via ad un nuovo percorso di crescita, questo non solo dal punto di vista tecnico visto che avrò la fortuna di allenarmi con delle grandi campionesse, ma anche dal punto di vista umano. All’inizio non sarà facile adattarsi ad un campionato così competitivo, specialmente in questa situazione di emergenza, ma mi aspetto comunque il meglio e spero che questa nuova stagione sia più intensa e duratura della precedente”. – Da tifosa a giocatrice: gli obbiettivi personali. – “ Personalmente credo che dovrò concentrarmi sull’arrivare alla fine della prossima stagione con un bagaglio tecnico arricchito. Già da anni seguivo la squadra come tifosa, essere arrivata a farne parte è per me un grandissimo traguardo, sicuramente però non è un punto di arrivo, più che altro sarà un punto di partenza per il mio futuro in campo”.
- Pallavolo volley transfers – Taranto “ingorda” ingaggiato anche il romano Di Martino
- Pallavolo volley transfers – Leonardo Fantauzzo torna a Siena: “La società che mi ha lanciato ed a cui sono affezionato”