Nel giorno in cui Trento festeggia San Vigilio, il patrono della città, Trentino Volley annuncia l’ingaggio dell’opposto l’olandese Nimir Abdel-Aziz. Un acquisto di cui si parla da alcuni mesi e che ora è ufficiale. Un arrivo che fa tornare a sognare i tifosi
Il ventottenne originario di S. Gravenhage è un giocatore fisico, in grado di garantire un notevole apporto fra attacco, muro e battuta; pur avendo iniziato a ricoprire il ruolo di opposto solo nel 2015 (in precedenza si era distinto anche come palleggiatore), ha saputo farsi valere in fretta, trascinando Milano nella parte alta della classifica. Arriva a Trento per provare a vincere il suo primo trofeo da opposto e per infiammare il pubblico trentino, che può iniziare a festeggiare il suo ingaggio già a partire da questa sera.
“Nimir Abdel-Aziz è un attaccante di livello mondiale, uno di quei giocatori che valgono da solo il prezzo del biglietto perché è fisico e spettacolare – ha spiegato il Presidente Diego Mosna che pha voluto personalmente ufficializzare – Sono felice ed orgoglioso che abbia scelto Trentino Volley per proseguire la sua carriera in SuperLega; con il suo apporto possiamo compiere un importante salto di qualità e puntare sempre più in alto. Ho tanta voglia di vederlo in campo e spero che i trentini apprezzino questo regalo che abbiamo voluto fare alla città proprio nella giornata del suo Santo Patrono”.