Le squadre di pallavolo brasiliane maschili e femminili giocheranno nuovamente solo nel 2021. Ieri, la Confederazione Brasiliana (CBV) ha annunciato, in accordo con gli allenatori della squadra, Renan e José Roberto Guimarães, la cancellazione di tutte le attività delle squadre nazionali.
L’idea iniziale era quella di riunire i gruppi presso il Volleyball Development Center (CDV), a Saquarema (RJ), ma dopo aver ascoltato gli esperti e aver valutato il momento attuale della covid-1919, l’opzione era quella di modificare il programma.
“È chiaro che l’idea è sempre quella di offrire la migliore struttura possibile per i nostri team e che avremmo voluto che si incontrassero, ma solo se ci fosse una condizione adeguata per farlo. Dal momento in cui il nostro comitato medico ha rilevato l’esistenza di rischi, non stiamo valutando di mettere nessuno in questa situazione ”, ha affermato il direttore esecutivo di CBV, Radamés Lattari.
- Pallavolo SuperLega – Giani: “Zaytsev? Ci dispiace perdere certi giocatori ma è una condizione del mondo reale, non è un capriccio”
- Pallavolo Estero – Turchia: Tijana Boskovic per il sesto anno vestirà la maglia dell’Eczacibasi Istanbul