Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Lucarelli: “Il consolato italiano è chiuso, non ho il visto, non so quando potrò andare in Italia”

Ricardo Lucarelli pallavolo Brasile

«Non so ancora quando potrò andare in Italia, non ho potuto ottenere il visto. ll consolato italiano è chiuso, le cose sono confuse. Per ora sto aspettando, ma non ho ancora un appuntamento” ha dichiarato il campione a webvolei.com.br. Il sito ufficiale del Consolato italiano a San Paolo presenta un messaggio, a partire da marzo, all’inizio della pandemia di coronavirus, in cui si avverte che la priorità è di occuparsi dei “cittadini italiani che vogliono e dovrebbero lasciare il Brasile. Per il resto dei servizi, adotteremo la modalità di lavoro a distanza, per proteggere la salute dei nostri dipendenti, della comunità e degli utenti. In questo modo, i servizi consolari continueranno senza ricevere il pubblico ”.
Insomma, Lucarelli che non è stato ancora annunciato dall’Itas Trentino, per ora difficilmente riuscirà a partire per la penisola: Le frontiere per i brasiliani sono attualmente chiuse.

Exit mobile version