Sono due giovani di belle speranze, Dario Iannaccone e Raimondo Milone (nella foto), a chiudere il roster della Roma Volley maschile per la prossima stagione. I due ragazzi rappresentano assieme ad altri la linea verde della squadra giallorossa, che in tutta la campagna acquisti ha sposato la linea dei giovani romani. Dario e Raimondo sono il “prodotto” del territorio.
Dario Iannaccone (classe 2001 198cm), schiacciatore, proviene dal Giro Volley: “Venire alla Roma Volley è stato un grande salto di qualità e un’occasione che non mi potevo far scappare. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di crescere cercando di raggiungere nuovi e importanti obiettivi. Tutti abbiamo lo stesso obiettivo, difendere i colori della Capitale. Giocare e portare questi colori è una responsabilità e allo stesso tempo un onore. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni”.
Raimondo Milone (classe 2000 178cm), libero viene dalla “cantera” della Roma Volley, dall’under 17 fino alla serie C e Junior League, anni con la maglia giallorossa e ora il grande salto: “Sono entusiasta di esser arrivato in serie A, giocare da romano per Roma è il massimo, sarà una grandissima soddisfazione perché ho fatto tutte le giovanili. Una squadra tutta di romani sarà il nostro punto di forza. Ho raggiunto un sogno, non vedo l’ora di viverlo dal di dentro. Sono convinto ci toglieremo tante soddisfazioni”.
- Pallavolo A2 femminile – S’inizia oggi il viaggio della Futura Giovani verso i suoi obiettivi
- BeachVolley Azzurri – Lupo e Nicolai al lavoro: l’obiettivo 2020 è l’Europeo di settembre in Lettonia