Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Estero – Bulgaria: Seganov ora è negativo, ma sabato subirà un nuovo decisivo tampone

Georgi SEGANOV [12] durante «BioSì Indexa Sora - Sir Safety Conad Perugia» 6ª giornata Campionato italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai presso PalaSport Città di Frosinone IT, 5 novembre 2017. Foto: Michele Benda per iVolley Magazine

“Non ci sono cambiamenti nelle mie condizioni. Non ho ancora alcun senso dell’olfatto e i dottori mi hanno avvertito che questo potrebbe continuare così per altri dieci giorni. L’importante è che non ho altri sintomi. Mi sento bene, ma onestamente è piuttosto noioso. È bello che ci sia internet, perché altrimenti non avrei molto da fare”. ha dichiarato Georgi Seganov, il regista della nazionale bulgara e prossima guida della Top Volley Cisterna in una intervista a Tema Sport.
Seganov è stato sottoposto ad un test giovedì scorso risultando negativo, ne subirà un altro sabato: “Se sarà negativo anche quello, allora sarò in grado di tornare alla vita normale. In questa fase non so ancora se mi unirò agli allenamenti della squadra nazionale. Di questo parleremo con lo staff tecnico e poi decideremo cosa fare”.

Foto di Michele Benda

Exit mobile version