Pallavolo A1 femminile – Marrit Jasper e i primi giorni a Brescia

Marrit Jasper, 24 anni, schiacciatrice della Valsabbina Millenium, intervistata da Biancamaria Messineo per Bresciaoggi ha raccontato i primi giorni italiani in campo e fuori
ALLENATORE – “Mazzola Mi ha fatto una buona impressione ¬ prosegue ¬, me lo aspettavo così. Ci ha consegnato dei moduli chiedendoci quali fossero i nostri obiettivi e cosa volessimo migliorare. Lo trovo un modo molto utile per conoscerci e crescere più velocemente”.
ALLENAMENTI – “Ancora non abbiamo introdotto i salti, penso lo faremo alla fine della prossima settimana per ora stiamo lavorando sulla pesistica stiamo facendo tanto cardio, diciamo che sudiamo molto. Poi nel week end andremo in ritiro”.
ITALIANO – “Mi hanno dato un foglio con le parole più utilizzate, sia nella vita quotidiana e in palestra. Non me le ricordo ancora tutte, ma sto imparando velocemente. E poi il coach prova anche a parlarmi in inglese durante gli allenamenti, e capisco bene”
FELICE – “Sono felice come se fossi a casa ¬ conclude ¬ essere qui in Italia è molto bello, il sole splende e sono felice”.