Piacevole momento post allenamento per la Megabox Vallefoglia: le ragazze di Fabio Bonafede, al lavoro in vista della prossima stagione di serie A2 femminile, sono state ospiti dei Balusch, lo storico gruppo di tifosi che dal 2008 ha sostenuto le principali realtà della pallavolo femminile del territorio. Dall’anno scorso al fianco della Megabox, il gruppo, guidato da Giada Biagioli, ha organizzato un aperitivo di benvenuto per squadra e staff tecnico al termine dell’allenamento di martedì 21 luglio nello spazio antistante il PalaDionigi di Montecchio. Erano presenti anche il presidente Ivano Angeli, il direttore sportivo Piero Babbi e il dirigente Gabriele Romani.
L’incontro è stato l’occasione per i tifosi di conoscere dal vivo la nuova squadra e scambiarsi gli auguri per una stagione che vedrà per la prima volta la Megabox disputare il campionato di serie A2. In attesa della comunicazione da parte della Lega Volley della composizione dei gironi e del calendario delle partite, la squadra prosegue gli allenamenti a porte chiuse per motivi igienico-sanitari al PalaDionigi di Montecchio.
- Pallavolo A2 maschile – Andrej Ristic resta in Italia giocherà con il Volley Tricolore
- Pallavolo SuperLega – Andrea Gardini: “Vedere come si comporta Grozer in campo e nello spogliatoio ti fa capire perchè è uno dei migliori”