Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 luglio, prima riunione della Commissione COVID della Lega Pallavolo Serie A Femminile sulle modalità di ripresa dell’attività sportiva e sui Protocolli sanitari che definiranno le regole per la riapertura dei Campionati .
Il gruppo di lavoro, composto dai membri del CdA: Sandra Leoncini e Carla Burato, dal Dg Cristiano Zatta, dal Dg di Master Group Antonio Santa Maria, dal medico infettivologo Gian Luigi Poma e dall’avvocato Enzo Morelli, dopo aver analizzato la situazione normativa vigente, ha evidenziato alcuni degli aspetti generali sulla base dei quali, in collaborazione con la FIPAV, contribuire a stilare Protocolli che tutelino la salute delle atlete e degli staff tecnici e allo stesso tempo sollevino le Società da costi e responsabilità troppo onerosi.
Nel corso della riunione sono state analizzate tutte le criticità contenute nei protocolli in vigore e sono state fissate le prossime scadenze operative. In considerazione dell’approssimarsi dell’inizio della stagione, la Commissione si riunirà già nei prossimi giorni per proseguire il confronto.
- Pallavolo SuperLega – Padova lancia campagna abbonamenti, ma avverte nessun rimborso se non si potrà entrare…
- Pallavolo SuperLega – Lucio Fusaro: “346 abbonamenti in una settimana un atto di fiducia ed affetto”