x

x

Pallavolo A1 femminile – Britt Herbots protagonista in un Facebook live della Fivb

La stella nascente belga Britt Herbots ha aperto il suo cuore a tutti i suoi fan la scorsa settimana, quando ha partecipato a una sessione di Facebook live, della serie Player of the Week realizzata dalla FIVB. La schiacciatrice ventenne, che si è trasferita all’Igor Gorgonzola Novara il mese scorso, ha iniziato sottolineando quanto sia felice di tornare in Italia e prepararsi per l’anno a venire e soprattutto quanta voglia ha di tornare a giocare in serie A1 e in Champions League.
Herbots ha spiegato come ha affrontato il lockdown dopo essere tornata in Belgio per stare vicino alla sua famiglia, avere la possibilità di correre e andare in bicicletta, oltre ad avere un giardino per tutti i suoi allenamenti e seguire programmi specifici attraverso la teleconferenza.
Britt ha anche indicato il suo sestetto ideale inserendo la brasiliana Gabi e la cinese Zhu Ting come martelli, le due serbe Milena Rasic e Stefana Veljkovic come centrali, la sua compagna di squadra a Busto Alessia Orro come regista, la svedese Isabelle Haak come opposto e l’italiana Monica De Gennaro come libero.
Nella sessione di quasi 40 minuti Herbots ha ricordato momenti positivi e negativi della sua carriera, ha parlato dei suoi posti preferiti in tutto il mondo e in Belgio e ha menzionato come la famiglia abbia avuto un ruolo così importante nella sua vita.

Foto instagram.com/brittherbots4