Il ritorno in serie B nella stagione 2020-21 non poteva prescindere dalla presenza del bomber Matteo Scarrone. Più che una conferma si tratta praticamente di un nuovo acquisto, dal momento che Scarro è arrivato ad Acqui a gennaio di quest’anno e di fatto ha utilizzato il mese e mezzo prima della chiusura della attività per rimettersi in forma.
“Dopo un periodo di duro lavoro in palestra ero pronto per contribuire al raggiungimento della promozione sul campo. Ho giocato l’ultima partita che abbiamo disputato e quella della vittoria della Coppa. Purtroppo si è fermato tutto ed è per questo che a maggior ragione non vedo l’ora di iniziare. La squadra era ottima già per la serie C, ma con i nuovi acquisti credo che la società si sia mossa veramente bene sul mercato”.
“Abbiamo voluto Scarrone a gennaio per vincere la serie C, ma soprattutto già sapendo che nella stagione che sta per iniziare avremmo affrontato un campionato tosto come quello di B commenta il ds Stefano Negrini e il peso in campo di Matteo sarà fondamentale.”