Pallavolo News – Stefana Veljkovic è in dolce attesa, Srecko Lisinac sarà papà a febbraio

Stefana Veljkovic e Srecko Lisinac aspettano un bambino. E’ stata la stessa campionessa d’Europa e del Mondo serba a raccontarlo in una intervista rilasciata a Igor Jagličić per per sportklub.rs.
Dalla sua casa di Jagodina dove sta aspettando che vengano le frontiere per raggiungere il suo Srceko a Trento, l’ex-giocatrice di Novara ha dichiarato: “Ieri sono entrata nel quarto mese e per questo Srećko ed io volevamo annunciarvi con questa meravigliosa notizia. Non ci è mai piaciuto parlare molto della nostra vita privata. Comunque, la notizia è bella, sto portando un ragazzo e Dio mi benedica, partorirò a febbraio”
Poi Stefana ha parlato del suo futuro, delle Olimpiadi e della carriera: “La nausea è passata, lo ammetto, è stata terribile. E ora sto benissimo, potrei andare ad allenarmi. Per quanto riguarda i piani, per favore scrivi che il mio più grande desiderio è di riprendermi rapidamente dopo il parto e giocare ai Giochi Olimpici. Tuttavia, poiché si tratta di cose serie, non pianificherei molto, soprattutto in questo tempo di pandemia. In ogni caso, non ho finito la mia carriera di giocatrice di pallavolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefana Veljković (@stefanaveljkovic_srbija) in data:

La foto in primo piano è di Riccardo Giuliani