Anche per la stagione 2020-21 La Bollente Acqui avrà il suo direttore d’orchestra in Luca Corrozzatto, il palleggiatore che ha entusiasmato il pubblico acquese, e non solo, per tutta la parte di campionato disputata fino allo stop della stagione.
Ingaggiato con un contratto pluriennale che aveva come obiettivo la partecipazione alla serie B nel secondo anno di permanenza, Corrozzatto porta ad Acqui tutta la sua esperienza, maturata da protagonista in tanti campionati della vecchia B1 (vantando tra l’altro due promozioni in A2), e della nuova serie B.
“Mi sono trasferito ad Acqui lo scorso anno grazie alla dirigenza acquese; la città è molto bella, si vive bene e si può fare pallavolo a livello non lontano da quello professionistico.
Ho trovato una società solida, ambiziosa con un vivaio in crescita; mi è stata data anche la possibilità di allenare, grazie alla strettissima collaborazione con la società femminile di Acqui che milita con la sua prima squadra in serie B1. Quest’anno credo la società abbia lavorato sul mercato bene, sono stati ingaggiati alcuni miei ex compagni con i quali abbiamo sfiorato tre anni fa la promozione in A2, il libero ex Alba Magnone e un giovane ma tosto opposto siciliano con ottime credenziali come Gavazzi””