Parte l’avventura della Normanna Aversa Academy nella Serie A3. Lunedì 24 agosto infatti partirà la stagione della squadra che sarà guidata da Giacomo Tomasello. Il raduno sarà a ‘porte chiuse’ per il momento visto che i primi giorni di allenamento saranno prettamente in palestra e tutti gli atleti già lunedì si sottoporranno ai tamponi con il medico sociale della società prima di lavorare con il preparatore atletico. Faranno parte del roster i palleggiatori Manuel Alfieri e Renato Ricco; i centrali Gianluigi Simonelli, Francesco Fortes, Stefano Diana e Giuseppe Bonina; gli schiacciatori Roberto Bongiorno, Arthur Darmois, Mauro Sacripanti, Davide Cester e Manuel Conte; e i liberi Gabriele Calitri e Luca Mignone.
Arriveranno con qualche giorno di ‘ritardo’ Alfieri e Sacripanti, che nel fine settimana saranno impegnati a Caorle, nelle finali del Campionato Italiano.
- BeachVolley World Tour – A Baden Scampoli-Bianchin ha conquistato il main draw
- Pallavolo A1 femminile – Haleigh Washington è arrivata a Novara: “La stagione? Amo le sfide e sono una persona molto competitiva”