BeachVolley – A settembre l’AIBVC Cup composta da 3 tappe: Bellaria, Modena e Viareggio

Il 19 Agosto ha avuto luogo la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo: a 6 giorni dall’insediamento, l’obiettivo principale è stata la pianificazione.
È stata anche svelata la prima manifestazione ufficiale dell’Assoociazione: la AIBVC Cup, composta da 3 tappe tutte nel mese di Settembre: Bellaria (05-06/09), Modena (12-13/09) e Viareggio (26- 27/09), con la partnership di BPER Banca, E-R Vince lo Sport e Beach Volley Italia Tour. Wilson sarà il fornitore del pallone ufficiale di tutti gli eventi. Comunicazione.
Le parole del Consigliere Thomas Casali, responsabile dell’AIBVC Cup: “Siamo riusciti ad allestire tre eventi in un tempo praticamente minimo. Un grande ringraziamento va alle istituzioni e ad i nostri partner, che, nonostante la difficile situazione sanitaria, hanno creduto nel nostro progetto e nelle potenzialità di AIBVC: senza il loro sostegno, a partire dal Main Sponsor BPER Banca, non sarebbe stato possibile realizzare la AIBVC Cup. Saranno tre splendidi tornei, aperti a tutto il mondo del Beach Volley Italiano, e confidiamo che saranno un bel biglietto da visita per le nostre future iniziative. La strada è sicuramente lunga, ma siamo certi che l’entusiasmo e la partecipazione che ci stanno accompagnando contribuiranno a renderla più agevole.”
Appuntamento quindi a Bellaria, il 05 e 06 settembre: le iscrizioni sono aperte dal 26 agosto su www.aibvc.it!