Giovani, determinate, vogliose di lavorare in palestra, e con un curriculum giovanile importante. Questo è l’identikit disegnato da Tonio Jimenez ai dirigenti in questi 2 anni da coach dell’Amando. Ed è in questo contesto che si inquadra l’arrivo in maglia biancazzurra di Camilla De Bellis. Schiacciatrice Laziale di 178cm, 20 anni, proveniente in prestito dal Volley Terracina, dove ha giocato l’anno scorso in B2 con i gradi di capitano. Doti anche da leadership per questa atleta che fin da giovane ha bruciato le tappe.
Camilla muove i primi passi nella società del suo paese a Priverno (LT) per poi passare a 12 anni nel Volley Terracina, società nella quale milita fino all’anno scorso.
Ragazza solare, appassionata di cinema, la de Bellis ci rilascia le sue prime impressioni da giocatrice dell’Amando Volley: “Sono molto felice dell’opportunità che Santa Teresa mi ha dato, i progetti di questa società mi hanno conquistata e convinta. È la mia prima esperienza fuori casa e sono molto positiva. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura dando il mio contributo massimo e arricchendo anche il mio bagaglio personale.”
- Pallavolo SuperLega – Allenamento Perugia-Ravenna 3-1: Heynen schiera tutti meno Atanasijevic
- Pallavolo A2 femminile – Allenamento Sassuolo-Ravenna 3-1: neroverdi senza Salinas appena arrivata