x

x

Pallavolo A1 femminile – Anche la Delta Despar Trento potrà fare entrare una parte dei suoi tifosi per la prima nella massima serie

Il conto alla rovescia per il primo appuntamento stagionale, la sfida casalinga in programma domenica 20 settembre con Brescia, prosegue. In vista dell’esordio assoluto in Serie A1 la Delta Despar Trentino è finalmente in grado di comunicare ufficialmente ai propri tifosi le modalità di accesso al Sanbàpolis. Grazie alla collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e la Protezione Civile, la società gialloblù potrà far accedere agli spalti dell’impianto universitario di Trento 154 persone (56 delle quali potranno accomodarsi in curva, 98 invece in tribuna), nel massimo rispetto dei protocolli sanitari per l’emergenza Covid-19.
Per la stagione 2020/2021, purtroppo, non saranno previsti abbonamenti ma la vendita dei biglietti per ogni singola partita. Come da protocollo provinciale l’ingresso alla struttura sarà riservato esclusivamente ai residenti in Provincia di Trento.
BIGLIETTI IN VENDITA – La prima fase della vendita dei biglietti disponibili per l’evento tra Delta Despar Trentino e Millenium Brescia, in programma al Sanbàpolis domenica 20 settembre alle ore 17, sarà riservata esclusivamente ai possessori dell’abbonamento della scorsa stagione sportiva, che potranno acquistare un solo biglietto per ogni tessera sottoscritta tra lunedì 14 e mercoledì 16 settembre, recandosi di persona presso gli uffici di Trentino Rosa (presso Gam Amministratori Condominiali), in Viale Verona 110/1 a Trento (orario 10-12 e 16-18). Da giovedì 17 settembre, invece, la prevendita dei biglietti sarà aperta a tutti, qualora fossero rimasti disponibili ticket.
Le tipologie di posto a sedere saranno due: CURVA: 10 euro, TRIBUNA: 15 euro
Visto l’obbligo di distanziamento tra le persone sarà lo staff di Trentino Rosa ad assegnare i posti a sedere. Ai tifosi verranno fornite alcune indicazioni comportamentali e logistiche: il club ha disposto un dettagliato protocollo creato appositamente e un’autocertificazione da compilare e consegnare all’ingresso del palazzetto. Al posto dell’autocertificazione si potrà, in alternativa, scaricare sul proprio smartphone l’app Immuni e mostrarla al personale addetto al momento dell’ingresso.

Foto Bonalore Images