Pallavolo SuperLega – Cisterna: domani svelata la maglia con “vocazione al sociale” dei liberi pontini

Domani alle 12:00 la Top Volley Cisterna svelerà ufficialmente la maglia da gioco dei liberi per le partite della Del Monte Coppa Italia. L’evento, che vedrà la partecipazione anche dei due atleti del club Mimmo Cavaccini e Andrea Rondoni, è in programma nel chiostro di Palazzo Caetani, la prestigiosa dimora storica nel cuore di Cisterna. All’evento sarà presente il sindaco di Cisterna Mauro Carturan, accompagnato dall’assessore alle associazioni Alberto Ceri, ci sarà anche il presidente Gianrio Falivene e Marcello Galloppa, segretario dell’Avis Comunale di Cisterna di Latina. La presenza della delegazione dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue non è casuale perché la maglia del libero della Top Volley oltre alla presenza degli sponsor, ha da sempre una vocazione legata al sociale e in questo caso, per le tre partite della Del Monte Coppa Italia, è stata dedicata all’Avis di Cisterna di Latina con una grafica molto particolare. “Siamo lieti di presentare la maglia a ridosso della Coppa Italia, questo è un passaggio molto importante per noi e considerata la presenza dell’Avis visto che come Club siamo sempre molto attenti a veicolare messaggi positivi sia con le iniziative anche fuori dal campo sia con modalità come queste” ha spiegato Falivene.
“Apprezziamo molto il gesto della squadra di Cisterna che, per queste partite della Coppa, ha voluto dedicarci uno spazio importante e prestigioso, in questo modo la Top Volley Cisterna e l’Avis di Cisterna sono unite in nome della solidarietà con un atto importante e tangibile – ha aggiunto Marcello Galloppa, segretario dell’Avis Comunale di Cisterna di Latina – promuovere verso la collettività messaggi positivi e stili di vita sani sono testimonianza di un notevole impegno civico”.
La maglia dei liberi per la Del Monte Coppa Italia è disegnata da Danilo Cirelli, della divisione grafica della Top Volley Cisterna, ed è realizzata da Joma.