Pallavolo SuperLega – Nasce la “Noi siamo la Lube” card

Arriva la novità della “Noi siamo LUBE” Card, una tessera pensata dalla società biancorossa per venire incontro alle esigenze dei tifosi, garantire una visibilità al nostro Club e al campionato di SuperLega anche se non ci fosse l’opportunità di far entrare spettatori nei nostri palasport, regalare vantaggi importanti e far sentire i nostri supporter il più vicino possibile alla squadra.
La “Noi siamo LUBE” Card potrà essere utilizzata anche per far fronte alla richiesta di biglietti per le gare della stagione 2020-2021 all’Eurosuole Forum in cui ci sarà la possibilità di aprire al pubblico (a capienza ridotta e nel rispetto di normative e specifici protocolli anti-covid), come nella Semifinale di Supercoppa vs Trento del 20 settembre e, ci auguriamo, successivamente anche per i match di campionato.
La speciale card “Noi siamo LUBE” è nominativa e strettamente personale e dà diritto ai seguenti vantaggi:
– prelazione sull’acquisto di un singolo biglietto per le gare in prevendita a nome del possessore della card
– sconto del 10% sul prezzo di acquisto del biglietto
– abbonamento a Eleven Sports per seguire tutte le gare di SuperLega della stagione 2020-2021 (escluse le dirette RAI)
– sconto del 10% su tutti i prodotti del Lubevolley Official Store presso l’Eurosuole Forum
– sconti con sponsor convenzionati del Circuito Commerciale Lubevolley
Sarà possibile acquistare la “Noi siamo LUBE” Card ad un prezzo di 50 Euro (fino ad esaurimento) presso la biglietteria dell’Eurosuole Forum a partire dal 14 settembre tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì con orario 17.00-19.30. (i voucher Vivaticket non sono spendibili per l’acquisto della Card)