“Sarebbe dovuta sbarcare a Venezia oggi, (scrive il Resato del Carlino ed.Rimini) ma Lana Silvia Conceicao su quell’aereo non è mai salita. Il motivo? Il tampone effettuato poco prima di partire ha dato esito positivo. Già, proprio così. Pur essendo asintomatica, la schiacciatrice brasiliana ha contratto il virus Covid19.
“Non si vede la fine, questa storia sta diventando come ‘Beautiful’, forse è meglio prenderla un po’ sul ridere…”, è scorato il presidente dell’Omag San Giovanni, Stefano Manconi. “Adesso stiamo cercando di capire cosa
succederà in Brasile – continua il dirigente del club marignanese –. La sua procuratrice mi ha detto che il medico la contatterà tutti i giorni, ma anche quando si sarà negativizzata potrà imbarcarsi subito? E una volta in Italia, dovrà poi mettersi in quarantena oppure no? Se quando arriva qui è ‘libera’, a questo punto perde solo un paio di settimane, tre al massimo. Ma i punti interrogativi sono tanti…”
- Pallavolo Azzurrini – Julio Velasco: “Le altre regioni del Sud prendano spunto dalla Puglia, florida terra di talenti”
- Pallavolo Estero – Giappone: Lipe (oro olimpico a Rio) giocherà con i campioni di VLeague del Jtekt Stings