Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Coppa Italia maschile – Monza di scena a Verona, Galassi: “Verona avversaria ostica, con attaccanti forti come Kaziyski e Boyer”

La Vero Volley Monza di Fabio Soli è pronta a scendere in campo per la seconda gara ufficiale della stagione, domenica 20 settembre, alle ore 18.00, i monzesi saranno di scena all’ AGSM Forum di Verona, contro i padroni di casa della NBV, che potranno “ospitare” sugli spalti 1250 tifosi. Reduce dalla vittoria firmata in casa contro Vibo Valentia per 3-0, riuscire a ripetersi per Holt e compagni vorrebbe dire fare un deciso passo per la qualificazione ai quarti della Coppa Italia.
“Contro Vibo abbiamo fatto un’ottima partita. – ha dichiarato il centrale Gianluca Galassi – Adesso andiamo a Verona ad affrontare una squadra che sulla carta dovrebbe essere ancora più competitiva dei calabresi. Sarà una gara complicata, contro un avversario che saprà dare ritmo e che, arrivando dalla sconfitta contro Milano, avrà voglia di rifarsi. La scorsa settimana abbiamo lavorato bene nel muro-difesa, aspetto su cui stiamo allenandoci molto e che ci servirà contro attaccanti forti come Kaziyski e Boyer. Stiamo lavorando bene ma possiamo migliorare ancora molto sulla fase di side-out per l’inizio del campionato. Kaziyski è un giocatore che apprezzavo quando giocavo nelle giovanili a Trento. E’ bello poterci giocare oggi contro in SuperLega. Lanza? Felici di averlo con noi per questa stagione. Lo aspettiamo a braccia aperte”

Exit mobile version