Pallavolo A1 femminile – Riapre la E-work Arena: 700 sugli spalti, ma niente abbonamenti
“E’ tempo di tornare a vivere lo sport dal vivo, è tempo di tornare all’E-work arena per tifare le farfalle della UYBA volley!” questo il titolo con cui la società lombarda ha annunciato la riapertura degli spalti, Come da ordinanza della regione Lombardia saranno 700 persone che potranno assistere alle prossime gare. la società biancorossa è già al lavoro per aprire il proprio impianto al pubblico già per la prima gara casalinga di campionato, domenica 27 settembre alle 16 contro l’Imoco Conegliano.
Per ovvie ragioni numeriche la campagna abbonamenti #UYBA1000 non potrà essere attuata, così come non sarà possibile, per i tempi strettissimi e per la situazione Covid in continua evoluzione, pensare ad una nuova e diversa idea di sottoscrizione stagionale. UYBA Volley metterà a disposizione dei tifosi 700 biglietti, tutti numerati e nominali, acquistabili solo online, per ogni singolo evento, a partire appunto dal big-match di domenica contro Egonu e compagne. Verranno controllati gli ingressi e le uscite per evitare assembramenti, verrà misurata la temperatura corporea in entrata, tutto secondo i dettami dell’Ordinanza.
Tagliandi in vendita solo online da giovedì 24 settembre alle 12 su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley ai seguenti prezzi: Parterre numerato: 25 euro; Primo e secondo anello numerati: 15 euro.