Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Piacenza in serata ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Lorenzo Bernardi

Sir Safety Conad Perugia - Azimut Leo Shoes Modena / Gara 3 Semifinale PlayOff Scudetto, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile SuperLega Credem Banca presso PalaBarton Perugia IT, 22 aprile 2019 - Foto: Michele Benda [Riferimento file: 2019-04-22/ND5_0665]

Nella serata odierna la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha ufficializzato che Lorenzo Bernardi è il nuovo allenatore della prima squadra. Si tratta di un arrivo prestigioso sulla panchina biancorossa: Bernardi, eletto dalla FIVB Miglior giocatore di pallavolo del XX secolo e considerato il pallavolista più forte di tutti i tempi, oltre che un simbolo in Italia della cosiddetta Generazione di Fenomeni, al termine dell’attività agonistica ha intrapreso con successo la carriera di allenatore. Accanto al coach originario di Trento che ricoprirà, dunque, il ruolo di primo allenatore resta confermatissimo tutto lo staff tecnico biancorosso.
Dedizione, determinazione e carisma sono alcune delle qualità del nuovo coach della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, qualità che sono alle base della sua lunga e vincente carriera nel mondo della pallavolo e che potranno aiutare la società piacentina così come sottolinea la presidente Elisabetta Curti: “Siamo felici che Lorenzo Bernardi, ‘Mister Secolo’, abbia accettato il nostro progetto. Siamo una Società giovane e averlo con noi ci impone di provare a fare una crescita repentina su tutti i fronti. La sua esperienza ci ha fatto propendere subito per la sua persona. Bernardi è un assoluto perfezionista e siamo sicuri che ci aiuterà nel nostro percorso di crescita”.

Exit mobile version