La CDA Talmassons dopo il turno di riposo si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Montecchio. ”Una squadra giovane ma molto talentuosa e molto forte dal punto di vista fisico. ha sottolineato il tecnico delle friulano Barbieri – Dovremo essere bravi a muro e soprattutto in battuta per limitare il loro potenziale offensivo. Abbiamo recuperato Cristante e possiamo contare anche sul nuovo acquisto Norgini. Stiamo lavorando ancora molto intensamente in palestra e devo dire che le ragazze non chiedono altro e sono certo che a breve potremo vedere la migliore CDA. Ancora in dubbio Nardini che comunque sta recuperando velocemente.”
Dopo il positivo esordio che ha visto Talmassons cedere al tie break alla capolista Omag Marignano, l’importante per le ragazze di Talmassons sarà quello di portare a casa punti ed è ovvio che una vittoria sarebbe una grossa iniezione di fiducia per tutto il gruppo.
- Pallavolo Estero – Il Tianjin dopo 3 anni torna a vincere il campionato cinese
- Pallavolo SuperLega – Sebastian Solè: “Con Piacenza dobbiamo lavorare bene muro-difesa. E poi fare danni con la battuta”