Pallavolo SuperLega – Beppe Cormio: “Giocare senza pubblico va contro natura. Il ritardo Rai? Una manca di rispetto ai telespettatori”

Intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino ed. Macerata parla soddisfatto del successo su Trento e torna ancora una volta a parlare della mancanza di spettatori nell’EuroSuole Forum: “Giocare senza pubblico va contro natura, è davvero un grosso peso. Se ci danno l’ok, faremo entrare 200 tifosi, anche se vorrei ricordare che mercoledì abbiamo perso un incasso di minimo 50mila euro. Dispiace perché avevamo mostrato come 1.000 potevano entrare in piena sicurezza, invece temo che andremo verso nuove restrizioni almeno fino a gennaio. Se a marzo mi avessero detto che avremmo riaffrontato Trento ad ottobre ancora a porte chiuse, non ci avrei creduto, fa male. Però dobbiamo tener duro”.
Il dg della Cucine Lube ha interpretato anche il disappunto di molti appassionati per il colpevole ritardo con cui la RaiTv ha iniziato la telecronaca diretta del big-match contro Trento: “Una mancanza di rispetto verso i telespettatori da chi ci impone il canone. Il problema è che Rai Sport ha un direttore fanatico di ciclismo. E’ l’ennesimo errore dell’emittente, chi dovrà rinegoziare i contratti tv, sarà bene si ricordi di queste cose”.