Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Bergamo, con i suoi tifosi (limitati), all’assalto di Firenze nell’anticipo tv

Sfida importante nell’anticipo di A1 femminile tra la Zanetti Bergamo e il Bisonte Firenze (diretta su RaiSport dalle 20.45). Che si stanno battendo nei bassifondi della graduatoria, con il sestetto rossoblù ultimo con un solo punto nel carniere e le toscane a quota 2 ma con una gara da recuperare. il campionato sinora è stato molto equilibrato (Conegliano a parte) e questo da fiducia a tutte le squadre partecipanti. Bastano due vittorie per rientrare nel gruppo e vivere una stagione diversa. A questo puntano bergamasche e fiorentine.
A Bergamo sono pronti a riaprire le porte del Pala Agnelli, che sarà aperto al pubblico con capienza ridotta. I biglietti saranno in vendita esclusivamente on line sul circuito Mida Ticket a partire dalle 14 di oggi lunedì 12 ottobre e fino alle 20.45 di domani. La vendita di biglietti sarà a prezzo unico, non numerato e non ridotto, al costo di 12 euro. Gli abbonati della stagione 2019-2020 potranno usufruire dell’ingresso omaggio quale rimborso delle gare non disputate nello scorso campionato solo confermando la propria presenza a segreteria@volleybergamo.it entro le 13 di martedì 13 ottobre. La segreteria del Volley Bergamo provvederà alla conferma della prenotazione e all’invio del tagliando per accedere al Pala Agnelli. Gli abbonati che non dovessero ricevere indicazioni dal Volley Bergamo, potranno contattare la segreteria al numero 035.244054.
Per assistere alla gara, sarà necessario presentarsi al Pala Agnelli con il biglietto digitale ricevuto dopo la prenotazione o l’acquisto del biglietto su Mida Ticket e con il modulo di autocertificazione scaricabile su volleybergamo.it. Porte aperte dalle 19 di martedì.

Exit mobile version