Pallavolo A1 femminile – I “resti” delle Farfalle lasciano il passo a Stysiak e compagne
Come già accaduto più volte in questo primo quarto di campionato il motore di Scandicci è come quello di un diesel, ma poi quando trova il suo ritmo la squadra di Massimo Barbolini va e porta a casa vittorie. Ancora una volta si è potuta apprezzare la potenza e la qualità offensiva di Magdi Stysiak che è uscita dal campo dopo aver messo a terra 31 palloni.
Le farfalle, scese in campo senza un quartetto (Poulter, Stevanovic, Piccinini e il tecnico Fenoglio) di elementi importanti messi fuori causa dal Covid-19, per due set hanno tenuto testa alla formazione toscana, poi sono calate e il finale di 1-3 è giusto per quel che ha mostrato il campo.
UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – SAVINO DEL BENE SCANDICCI 1-3 (23-25 33-31 18-25 21-25)
UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO: Gennari 13, Olivotto 8, Mingardi 27, Gray 4, Herrera Blanco 9, Bonelli 2, Leonardi (L), Escamilla 8. Non entrate: Galletti, Cucco, Bulovic. All. Musso.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Courtney 11, Popovic 12, Stysiak 31, Pietrini 14, Lubian 10, Malinov 3, Merlo (L), Bosetti, Markovic, Drewniok. Non entrate: Carocci, Samadan, Camera, Cecconello. All. Barbolini.
ARBITRI: Braico e Brancati.