Questa non è l’informazione che vorremmo trasmettervi … ☣️
.
ℹ️
10 dei 20 test RT-PCR per l’infezione da SARS-CoV-2 condotti tra persone associate al nostro club hanno dato un risultato positivo.
.
Sulla base dei test, il numero di giocatori di pallavolo infetti è aumentato a otto. Tutti hanno manifestato alcuni dei sintomi caratteristici di un decorso lieve di COVID-19, come febbre non superiore a 38 ° C, perdita dell’olfatto e del gusto, mal di testa, dolori muscolari e articolari, tosse, naso che cola o debolezza generale.
.
Il decorso sintomatico dell’infezione, secondo le linee guida applicabili, porterà purtroppo al completo isolamento domiciliare. I giocatori di pallavolo e lo staff medico sono in costante contatto con il GP che sovrintende all’isolamento. Pertanto, il club farà domanda alla Lega polacca di pallavolo per modificare le date dei prossimi incontri in programma. Vi informeremo immediatamente su tutte le decisioni in merito.
.
Positivo anche il risultato di una persona del personale medico e formativo e di un rappresentante dell’ufficio organizzativo che ha avuto i contatti più frequenti con il team. In entrambe queste persone, l’infezione è asintomatica. Pertanto, l’Ufficio del Club lavora da remoto fino a nuovo avviso, il contatto è possibile solo per telefono (+48 602 620 700) o tramite e-mail (klub@aluroncmc.pl).
.
Il club ha stabilito che le persone malate o infette che desiderano rendere pubblici i propri dati lo faranno tramite gli account personali dei social media.
- SpecialVolley – Mimmo Cavaccini una rovesciata praticamente perfetta
- Pallavolo SuperLega – Nemanja Petric: “Ora a Padova con la testa giusta per vincere”