Pallavolo SuperLega – Cisterna in cerca di punti a Verona: parlano gli ex-Randazzo e Sottile

La Top Volley Cisterna punta Verona. Domani , la formazione guidata da Slobodan Kovac affronterà l’NBV Verona. I pontini, dopo la vittoria da tre punti centrata con Monza nel turno precedente, si presentano all’ombra dell’Arena per far visita a un cliente molto ostico, ma lo fanno con più certezze e con la consapevolezza di aver finalmente rotto il ghiaccio dopo un avvio di stagione avaro di risultati positivi.
Uno degli ex della gara è Luigi Randazzo che a Verona, ha giocato nella stagione 2016/2017: “Inutile dire che sarà una partita difficile perché Verona ha giocatori con grandi qualità, che stanno giocando bene. Noi arriviamo a questo appuntamento con maggiori sicurezze dopo il successo su Monza, siamo carichi e vogliamo continuare a fare punti. A livello personale sto bene, mi trovo anche in sintonia con il gruppo e sto lavorando con il nuovo allenatore, chiaramente ho voglia di vincere come tutti del resto”.
Anche Daniele Sottile ha giocato a Verona, per tre stagioni dal 2007 al 2010, prima di legarsi alla Top Volley per le successive undici stagioni: “Ci siamo preparati per un’altra partita importante a Verona, ci arriviamo dopo una vittoria che ci serviva molto. Questo è un momento in cui siamo in difficoltà, la cosa è evidente, ma allo stesso tempo il lato positivo è che chi sta andando in campo sta rispondendo bene – assicura il capitano dei pontini – Sono convinto che quando saremo al completo ci potremo togliere soddisfazioni, ma ora dobbiamo lavorare e ragionare una partita dopo l’altra con l’obiettivo di cercare di prendere punti contro tutti”.