Pallavolo SuperLega – Jaeschke trascina Verona, Cisterna merita un punto

Verona vince al quinto, ma Cisterna (a cui la cura Kovac sta portando giovamento) torna nel Lazio con un punto che le consente di appaiare Padova a quota 4.
E’ stata una partita in cui Verona ha controllato bene primo e quinto set e per questo ha meritato la vittoria, nella fase centrale è stata una sfida punto a punto, condita da errori, ma anche da tante belle cose e soprattutto dalla generosità mostrata in campo dalle due squadre.
Stoytchev ha recuperato tutto il suo organico ed ha schierato il sestetto titolare, venendo ripagato soprattutto da Jaeschke (21 punti e Kaziyski (17) in attacco a da una lucida regia di Spirito.
La Top Volley non ha sfruttato tutte le occasioni che ha avuto, ma ha confermato la crescita di Randazzo (23) e Krick (16) e che Szwarc pur con qualche problema di continuità può essere un buon sostituto di sabbi, che a Verona non era presente neanche in panchina.
NBV Verona – Top Volley Cisterna 3-2 (25-19, 26-28, 25-23, 24-26, 15-11)
NBV Verona: Spirito 2, Kaziyski 17, Aguenier 9, Boyer 14, Jaeschke 21, Caneschi 12, Donati (L), Bonami (L), Asparuhov 2, Magalini, Kimerov. NE Zanotti, Peslac. All.. Stoytchev.
Top Volley Cisterna: Seganov, Tillie 9, Krick 16, Szwarc 19, Randazzo 23, Rossi 5, Rondoni (L), Sottile, Cavuto 8, Cavaccini (L), Onwuelo. NE Rossato. All. Kovac.
ARBITRI: Santi, Lot.