Continua a vincere l’Imoco Conegliano , che un bel 3-1 ha espugnato il Mandela Forum. Vittoria meritata dopo una prima parte di gara abbastanza complicata in cui le padrone di casa, con Guerra e Van Gestel in evidenza, hanno vinto il set iniziale ed hanno costretto la formazione veneta a lottare sino al 26-24 del secondo. Dal terzo in poi
trascinate da una Miriam Sylla ispirata (il martello azzurro inizialmente in panchina come Egonu e Wolosz) le gialloblù sono divenute padrone del campo ed hanno portato a casa i 3 punti voluti.
Daniele Santarelli in un Mandela Forum “a porte chiuse” ha inizialmente mescolato le carte inserendo dall’inizio la diagonale Gennari regista e Gicquel opposto, Fahr-De Kruijf al centro, linea di schiacciatrici tutta USA con Kim Hill che per la prima volta è partita partita dall’inizio e con lei c’è Adams, libero De Gennaro, Marco Mencarelli ha risposto con con Cambi in diagonale la ex Terry Enweonwu, Alberti-Belien centrali, Guerra-Van Gestel, libero Venturi.
IL BISONTE FIRENZE – IMOCO VOLLEY 1-3 (25-19, 24-26, 18-25, 17-25)
Il Bisonte: Guerra 20, Alberti 4, Van Gestel 16, Belien 10, Cambi 2, Venturi (L), Enweonwu 10, Nwakalor, Kone ne, Panetoni ne, Lazic ne. All. Mencarelli.
Imoco: Wolosz, Fahr 7, Egonu 16, De Gennaro (L), Adams, De Kruijf 17, Sylla 18, Gicquel 9, Gennari 3, Caravello ne, Omoruyi 1, Butigan ne, Hill 5. All. Santarelli.
Arbitri: Frapiccini e Cerra
Foto Anatrini_Il Bisonte Firenze