Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Novara vince facile su una Casalmaggiore impalpabile

Si può dire che la resistenza di Casalmaggiore sia durata soltanto mezzo parziale, poi dal finale del primo sino al 3-0 è stato tutto in discesa per la squadra di Stefano Lavarini. Le azzurre di Novara hanno fatto mostra della loro qualità con una Washington in palla, con una Bosetti sempre più costante, con una Herbots precisa, è stato facile per la Hancock guidare la squadra piemontese ad un facile 3-0.
Casalmaggiore non è piaciuta, la diagonale brasiliana Marinho-Montibeller non ha funzionato. Vasileva ha gettato in campo tutto quel che aveva ed ha chiuso in doppia cifra con 11 punti
Quinta vittoria stagionale per l’Igor, che ha raggiunto quota 14 e il terzo posto in classifica ad un solo punto da Scandicci che di gare sinora ne ha giocate 7. Tutto questo alla vigilia della trasferta di Trento, in casa delle ragazze di Bertini.
IGOR GORGONZOLA NOVARA – VBC E’PIU’ CASALMAGGIORE 3-0 (25-17 25-18 25-18)
IGOR GORGONZOLA NOVARA: Washington 11, Hancock 5, Bosetti 14, Bonifacio 8, Smarzek 9, Herbots 11, Sansonna (L), Napodano. Non entrate: Battistoni, Daalderop, Populini, Chirichella. All. Lavarini.
VBC E’PIU’ CASALMAGGIORE: Partenio 5, Ciarrocchi 6, Montibeller 4, Vasileva 11, Stufi 4, Marinho, Sirressi (L), Bajema 4, Vanzurova 1, Bonciani 1. Non entrate: Melandri, Kosareva, Maggipinto. All. Parisi.
ARBITRI: Piana e Pozzato.

Foto di Fiorenzo Galbiati

Exit mobile version