Continuano a pervenire comunicazioni da parte dei Comitati Regionali Fipav di variazioni e slittamenti dell’attività dei campionati di serie C e D e delle categorie giovanili.
LAZIO – Il presidente Andrea Burlandi ha annunciato che in conformità a quanto stabilito dalla Fipav Nazionale per i campionati nazionali di serie B, è stato deciso di rinviare d’ufficio a data da destinarsi le prime due giornate del campionato di serie CM e CF. Resta chiaramente inteso che le formule di svolgimento dei vari campionati saranno passibili di variazioni in funzione di queste nuove date e del modificarsi della situazione dei contagi.
CAMPANIA – Serie C, serie D, campionati di categoria e giovanili inizieranno nel nuovo anno. Il Commissario Pasciari annuncia la decisione alla luce dell’evolversi dell’epidemia di Covid-19: “Scelta di responsabilità anche per non lasciare nessuna società indietro in questa fase così incerta”
PIEMONTE – Il Consiglio Regionale In superamento di quanto confermato il 10 ottobre in sede di sorteggio dei gironi, ha deciso che viene annullata la data d’inizio dei Campionati Regionali di Serie C, Serie D e Under 15 di Eccellenza Femminile prevista per il 7 novembre e che nel giro di breve tempo sarà ridefinita insieme alle nuove formule di svolgimento.
VENETO – il Comitato Regionale Veneto, dopo aver sentito anche il parere della Consulta dei Presidenti Territoriali, ha deciso che tutte le gare dei Campionati Regionali e Territoriali di ogni serie e categoria saranno sospesi fino al prossimo 29 novembre compreso. Le gare previste a calendario in questo periodo sono rinviate a nuova pianificazione.
- Pallavolo A1 femminile – Davide Mazzanti: “Perugia: una sfida prendere una squadra in corsa, per me una opportunità dopo tanti mesi senza allenare”
- Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Giuseppe Pirola: “Sto valutando di fermare la squadra per un periodo di quarantena, per cercare di debellare il virus dal gruppo”