C’è anche Simone Giannelli fra i protagonisti della campagna di sensibilizzazione sociale lanciata nello scorso weekend dal Comune di Trento. Il Capitano di Trentino Volley è infatti uno dei tre testimonial del mondo dello sport scelti da Palazzo Geremia per promuovere il distanziamento sociale e l’uso delle mascherina, in modo da evitare la diffusione del Coronavirus. Con lui anche Toto Forray di Aquila Basket e Silvia Fondriest di Trentino Rosa (A1 Femminile di pallavolo); assieme al neoeletto Sindaco di Trento Franco Ianeselli i tre giocatori interpretano nel miglior modo possibile una simpatica clip in cui vengono ricordate le regole da rispettare in questo delicato momento.
L’iniziativa è stata presentata oggi dal Comune di Trento e vedrà Giannelli comparire spesso nei prossimi giorni sui media locali (televisioni, radio, siti internet e giornali) per sensibilizzare la cittadinanza a fare gioco di squadra: “O la mascherina blocca il virus, o il virus blocca noi!” lo slogan scelto per l’occasione.
- Pallavolo Challenge maschile – I lettoni dello Jekabpils Lusi si sono ritirati, Milano agli ottavi
- Pallavolo SuperLega – Jonas Aguenier: “La mia stagione? Fisicamente mi sento in forma, e devo dire grazie a Stoytchev”